ORGANIZZA UN CORSO di Kinesiologia nella tua città - Kinesiologia Padova

Vai ai contenuti
Come organizzare un seminario di Kinesiologia Specializzata nella tua città
 
Sei interessato anche se sei solo?
Segnalami un centro che potrebbe desiderare di organizzarlo! Scrivimi un’e-mail con telefono, fax e indirizzo e-mail. Mi metterò in contatto e ti invierò le informazioni necessarie.
Oppure fai tutto da solo: contattaci per ricevere le prime indicazioni e poi metti insieme un gruppo di amici interessati a fare questa nuova “esperienza”. La tua quota di partecipazione verrà ridotta in modo proporzionale al numero di iscritti.
 
Collabori o dirigi un centro o associazione?
Un week end di Kinesiologia  è una preziosa esperienza, da molti punti di vista, diversa dalla maggior parte delle ottime proposte che sicuramente già offri al tuo pubblico.
Una formazione di alto livello in Kinesiologia Specializzata, con un'attestazione riconosciuta nel circuito Internazionale IKC -AKSI e International Topping Institute, aumenterà il prestigio e la rilevanza del tuo centro presso la tua clientela e ti permetterà di ampliarla e differenziarla. L’originalità dell’approccio kinesiologico aggiungerà nuove luci e nuovi sapori alla tua organizzazione, attirando anche terapisti e operatori di altre discipline.
La tua clientela apprezzerà un “nuovo suono” che si aggiunge alla tua orchestra.
Organizzare un corso presso il tuo centro ti segnalerà al pubblico come polo di ricerca innovativo sulle Discipline Bio Naturali e fornirà a te e ai tuoi collaboratori un prezioso know-how per lo sviluppo della vostra attività
Una grande capacità di ascolto e di azione per il Benessere : ecco cosa fornisce la Kinesiologia Specializzata, allineandoti con i diversi punti di vista delle persone. Inoltre integra i vari aspetti del sé: organico-biochimico, emozionale, strutturale e li fa suonare insieme come in una sinfonia. La Kinesiologia tii permette subito di “fare qualcosa di importante” per te stesso e per gli altri. Consente a ciascuno di unire forma, sensazioni, percezioni, processi mentali in un’unica consapevolezza.

Cosa imparerai durante il week end?

 
Come dovrà essere il luogo?
Una stanza ampia, calda, ariosa, possibilmente silenziosa e dotata di lettini per massaggio (almeno uno per ogni coppia di allievi); anche materassi o futon o stuoie andranno bene.
 
Qual'è il numero giusto di partecipanti?
Il gruppo ideale sarà composto di un numero di partecipanti da 4 a 16.
 
Quanto tempo ci vorrà?
Ci vorranno almeno 2-3 mesi per organizzare il seminario. La diffusione di locandine, le telefonate e altri rapporti con i possibili partecipanti dovranno iniziare 45 giorni prima della data fissata. Questo è un punto importante che non deve essere assolutamente sottovalutato.
 
Di che promozione ci sarà bisogno?
Kinesologia Padova  promuoverà  il seminario attraverso il sito e  Facebook. Tu e la tua organizzazione contatterete anche il vostro pubblico con i mezzi che vi sono abituali (il vostro sito, locandine, programmi e altro).
 
Chi condurrà?
Massimo Pigozzo  cell 340 539 6383 whatsapp 371 398 3144 e-mail: info@kinesiologiapadova.it

Si occupa da 20 anni di benessere globale della persona. Pratica il reiki e la meditazione. Ha studiato il  Feng Shui all’Accademia italiana di Feng Shui di P. Ros di Verona. Ha praticato il Karate, l’Aikido, il Tai chi chuan, il Wing Tsun. Sono Operatore Shiatsu dal 1996 e Operatore Craniosacrale dal 1998. E' iscritto al Registro Italiano Operatori Shiatsu (ROS) della Federazione Italiana Shiatsu.
Approfondisce la sua ricerca nel campo delle Discipline Bionaturali e dello Sviluppo Personale diventando Istruttore di Kinesiologia e successivamente Life Coach. E'abilitato all'insegnamento e specializzato nel Sostegno educativo e didattico. Istruttore di Kinesiologia accreditato presso  International Kinesiology College per il metodo Touch for Health e Socio Istruttore dell’Associazione Italiana di Kinesiologia Specializzata. Attraverso lo studio del metodo Wellness Kinesiology ha approfondito la conoscenza dei temi della gestione e defusione dello stress emotivo e del rapporto tra emozioni e tessuti corporei, conseguendo la qualifica di Istruttore di Wellness Kinesiology - Serie Stress Release direttamente da Wayne Topping. Istruttore di Hyperton-X autorizzato da Trevor Savage. E' specializzato in Life Coaching  e Master Practitioner in PNL presso NLP Italy, il ramo italiano dell’organizzazione internazionale presieduta da Richard Bandler.  Pratica il Bilanciamento Craniosacrale, metodo UPLEDGER.

Perché la nostra offerta è così importante?
Facciamo parte di una Rete mondiale di Kinesiologia affiliata ad International KInesiology Institute IKC e Topping International Institute, oltre che ad Associazione Kinesiologia Specializzata Italiana AKSI
Ospitando un nostro seminario  entrerai in un sistema, una rete di scuole che insegnano un metodo certificato da un organismo di prestigio internazionale: International Kinesiology College – I.K.C.
Potrai quindi imparare, crescere, migliorarti, inserendoti in un circuito in cui non sarai mai lasciato solo, con protocolli internazionali che attesteranno i progressi delle tue competenze nel campo della Kinesiologia.

Com’è strutturata la nostra offerta?
Generalmente ogni modulo verrà sviluppato  durante un week end. Seguendo il primo modulo potrai già eseguire un riequilibrio energetico a un’altra persona.
Le informazioni che ascolterai ti permetteranno di vedere la vita con un’altra luce e di sentirti in grado di fare concretamente qualcosa per gli altri. Entrerai nell’armonioso mondo della Medicina Tradizionale Cinese, saprai vedere e riconoscere i punti di riequilibrio della Chiropratica americana,i muscoli fondamentali del Touch for Health e i relativi punti di Repere, imparerai a sentire la reazione muscolare tua e di un’altra persona ai diversi tipi di stress e saprai cosa fare per porvi rimedio.

Come verranno ripartiti costi e ricavi?
Il docente si incaricherà della promozione a livello globale. Il tuo centro  si occuperà dell'organizzazione locale, compreso l'eventuale costo della sede del seminario. Il tuo centro dovrà provvedere al vitto e all'alloggio del conduttore, ma non alle spese di viaggio. La quota dei ricavi che andrà al conduttore sarà pari al 50% del guadagno netto. Il costo di ogni singolo modulo varia da 100 a 150 € al giorno, a seconda del numero degli iscritti e delle condizioni del corso. Se vorrai frequentare il corso, la tua quota di partecipazione, in quanto organizzatore, verrà ridotta in modo proporzionale al numero di iscritti.


Privacy Policy





Privacy Policy


Torna ai contenuti