Corsi Kinesiologia Padova Veneto Percorso Operatore Sviluppo Personale riconosciuto AKSI - Kinesiologia Padova

Vai ai contenuti
"Ho la fortuna di poter citare, come uno dei miei mentori e un caro amico, il compianto Dr. John Thie DC, fondatore diTFH. Ho avuto la fortuna di averlo nella mia vita e di aver ricevuto il suo incoraggiamento e sostegno". Wayne Topping
Percorso di Operatore dello Sviluppo Personale
metodo Wellness Kinesiology
riconosciuto da


A PADOVA il 23 FEBBRAIO 2019 inizia il percorso di formazione per Operatore dello Sviluppo Personale secondo i criteri dell'Associazione Italiana di Kinesiologia Specializzata AKSI che permette di ottenere iscrizione all' AKSI con la qualifica di Operatore dello Sviluppo Personale.
Insegnanti Maurizio U. Rodriguez e Massimo Pigozzo.

ORGANIZZAZIONE

Il tempo necessario per completare la formazione è di almeno due anni per un totale di 394 ore di lezione.
I seminari possono essere seguiti come indicato nel programma o anche  in modo autonomo è indipendente; l'importante è che vengano rispettati i prerequisiti riportati per ciascun corso.
I seminari ordinari si svolgono in un periodo di tempo che va da 1 a 3 giorni consecutivi, preferibilmente nel weekend.
I seminari intensivi insegnati da Wayne Topping o da Maurizio Rodriguez vengono programmati di volta in volta con il gruppo di studenti SIA da Maurizio Ugo Rodriguez (tirocini e pratica con supervisione) che sono distribuiti su 4 o 5 giorni.
I programmi possono subire variazioni.
I gruppi saranno costituiti da un numero minimo di 6 a un massimo di 12 studenti per ogni corso, perché  la disciplina ha una forte componente pratica e il numero limitato di partecipanti permette di curare al meglio la preparazione di ciascuno.
Chi decide di seguire i singoli seminari senza scegliere il percorso può partecipare ai tirocini dove sono approfondite ulteriormente le tecniche apprese e inserite in un protocollo di lavoro con esercitazioni pratiche in classe.
Non  vi è alcun vincolo riguardo  a  prerequisiti relativi al titolo di studio tranne per chi scelga di fare l'esame finale come privatista presso la commissione AKSI.
In tal caso è richiesto il possesso del titolo minimo di Scuola Media Superiore, come previsto  dallo Statuto dell’AKSI  (per ulteriori informazioni contattate la segreteria) www.aksi.it
E’ di fondamentale importanza che ogni partecipante al percorso o ai singoli seminari apprenda il “Modello Educativo” per interiorizzarlo adeguatamente. Sono previste sessioni di lavoro personale di ogni studente con l'istruttore qualificato ad un costo concordato.
Chi decide di sostenere l'esame finale come privatista deve essere iscritto alla lista ufficiale di operatori e consulenti personali dell’AKSI da almeno 2 anni.
STRUTTURA DEL PERCORSO


DATE DEI CORSI



Privacy Policy





Privacy Policy


Torna ai contenuti