Neuroenergetic Kinesiology - Corso in Italia - Kinesiologia Padova

Vai ai contenuti

La Neuroenergetic Kinesiology di Hugo Tobar torna finalmente in Italia dopo più di 10 anni di assenza, grazie al corso di primo livello Principles of Kinesiology organizzato da Neuro-energetic Kinesiology Austria.
  
La data esatta dipende certamente dalle decisioni della politica sanitaria ma è altrettanto certo che il corso ci sarà! E’ una ghiotta occasione per imparare o per ampliare, consolidare, confermare, confrontare, approfondire ciò che già sappiamo.

IL CORSO E' APERTO A TUTTI !

Per informazioni:
  
In lingua tedesca:
Ines Dollmann
M: ineskg@gmx.at
T.: +43 699 10443168

In lingua italiana:
Massimo Pigozzo
info@kinesiologiapadova.it
T.: 3405396383
Whatsapp: 371 398 3144
  
HUGO TOBAR è il fondatore e il divulgatore della Neuroenergetic Kinesiology, che incorpora e sviluppa il modello di format ideato da Richard Utt. I Format sono combinazioni o sequenze di modi digitali (mudra) e punti di agopuntura, i quali, in combinazione con la messa in circuito, permettono un preciso e sicuro lavoro anche nei livelli energetici più profondi. Questo viene esteso e applicato da Hugo Tobar in modo sistematico alle diverse vie anatomiche, fisiologiche ed energetiche, diventando l’elemento comune a tutti i protocolli di bilanciamento della NK.


Hugo Tobar presenta il corso "Principi di Kinesiologia"

Privacy Policy





Privacy Policy


Torna ai contenuti